Enzo Sangrigoli annuncia il primo format parlato su Mediterranea Radio: Summer Party

Lo scorso weekend, Enzo Sangrigoli ha acceso l’entusiasmo dei suoi follower con una storia pubblicata sul suo profilo personale: “Siamo nello studio White con DJ Sanny a lavoro”. Questo annuncio ha immediatamente suscitato diverse reazioni, incrementate ulteriormente da un post della domenica mattina in cui Sangrigoli ha condiviso di essere al lavoro su alcuni jingles. L’attesa e l’entusiasmo sono cresciuti fino a oggi, quando è stato lanciato un promo che annuncia l’arrivo del primo format parlato su Mediterranea Radio: Summer Party.

Summer Party, pronto a far ballare il Mediterraneo

Summer Party si preannuncia come un viaggio musicale attraverso le migliori hit dance degli anni ’90 e 2000. Non sarà solo una raccolta di brani tematici della stagione estiva, ma includerà anche le perle che hanno fatto ballare generazioni intere durante quelle due decadi.

Dietro questo progetto c’è un intenso lavoro creativo nelle selezioni delle playlist, a cura del deejay producer Sanny J, affiancato da Enzo Sangrigoli. La coppia, che torna in onda insieme dopo 20 anni, promette di riportare l’energia e la passione di quei tempi d’oro direttamente in tutti i paesi raggiunti dal segnale Mediterranea Radio.

Al momento, il lancio ufficiale di Summer Party non è stato ancora fissato, ma si prevede che l’annuncio sia imminente. Nel frattempo, Sangrigoli invita tutti gli ascoltatori a seguirli e a condividere la loro canzone dance preferita degli anni ’90 e 2000.

Restate sintonizzati su Mediterranea Radio per non perdere questo nuovo entusiasmante programma e preparatevi a rivivere le emozioni di due decenni di musica dance con Summer Party!